Il centrocampista si è infortunato nella partita con gli ungheresi in Champions e non sarà a disposizione di Pirlo prima di tre settimane. Salterà gli impegni con Lazio, Cagliari e Ferencvaros, e sarà valutato per la sfida col Benevento del 28 novembre
La vittoria col Ferencvaros in Champions League porta con sé anche una cattiva notizia, per Andrea Pirlo. L’allenatore della Juventus, infatti, dovrà fare a meno di Aaron Ramsey per le prossime tre settimane. Il centrocampista si è fermato al 52’ nella sfida con gli ungheresi per un problema muscolare, lasciando il posto a McKennie. Stando ai primi accertamenti svolti, potrà rientrare soltanto verso la fine del mese e salterà con ogni probabilità le partite con Lazio, Cagliari e Ferencvaros, mentre potrebbe tornare a disposizione per Benevento-Juventus del 28 novembre.
La stagione di Ramsey
Ramsey è stato molto utilizzato finora da Pirlo. Ha collezionato 4 presenze in campionato e 2 in Champions League, partendo titolare in cinque occasioni per un totale di 445 minuti. Ha saltato la sfida col Crotone per un infortunio sempre di tipo muscolare, mentre col Barcellona non è entrato perché in condizione non ottimale.