Infortunio Ramsey, salterà Lazio Juventus: rientra a fine mese. Le news

Serie A
©Getty

Il centrocampista si è infortunato nella partita con gli ungheresi in Champions e non sarà a disposizione di Pirlo prima di tre settimane. Salterà gli impegni con Lazio, Cagliari e Ferencvaros, e sarà valutato per la sfida col Benevento del 28 novembre

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

La vittoria col Ferencvaros in Champions League porta con sé anche una cattiva notizia, per Andrea Pirlo. L’allenatore della Juventus, infatti, dovrà fare a meno di Aaron Ramsey per le prossime tre settimane. Il centrocampista si è fermato al 52’ nella sfida con gli ungheresi per un problema muscolare, lasciando il posto a McKennie. Stando ai primi accertamenti svolti, potrà rientrare soltanto verso la fine del mese e salterà con ogni probabilità le partite con Lazio, Cagliari e Ferencvaros, mentre potrebbe tornare a disposizione per Benevento-Juventus del 28 novembre.

La stagione di Ramsey

Ramsey è stato molto utilizzato finora da Pirlo. Ha collezionato 4 presenze in campionato e 2 in Champions League, partendo titolare in cinque occasioni per un totale di 445 minuti. Ha saltato la sfida col Crotone per un infortunio sempre di tipo muscolare, mentre col Barcellona non è entrato perché in condizione non ottimale.

dybala morata

vedi anche

Dybala ritrova il gol, ora il tridente? L'analisi