Milan, Pioli positivo al Covid-19: contro il Napoli il vice Murelli? Le news
MILANL'allenatore rossonero è risultato positivo al Covid-19 dopo l'ultimo ciclo di tamponi. Pioli, che non presenta sintomi, si trova in isolamento e la seduta di allenamento della squadra è stata annullata. Tutti gli altri tamponi hanno dato esito negativo
Brutte notizie per il Milan. L'ultimo giro di tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra ha evidenziato la positività di Stefano Pioli al Covid-19. L'allenatore, asintomatico, è stato già posto in isolamento. Annullata la seduta di allenamento odierna. Tutti gli altri tamponi hanno dato esito negativo.
Il comunicato del Milan
A comunicare la positività di Pioli è stata la stessa società rossonera attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L'allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio".