Kolarov, il giocatore dell'Inter positivo al Covid-19

Serie A
©LaPresse

Lo ha comunicato il club sui propri canali ufficiali: il difensore nerazzurro è asintomatico. Era appena rientrato dall ritiro della nazionale serba perché infortunato

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Nuovo caso di coronavirus all’Inter: si tratta di Aleksandar Kolarov. Ne ha dato notizia il club nerazzurro, con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario". Il serbo, 35 anni, ha collezionato finora 6 presenze in stagione, di cui 5 in campionato e una in Champions League. Kolarov, che sta smaltendo un problema muscolare, salterà sicuramente le partite con Torino e Real Madrid e forse anche quella col Sassuolo del prossimo 28 novembre (fra 11 giorni, appena dopo la fine dei 10 giorni di quarantena previsti dalle norme italiane).

La situazione coronavirus all'Inter

approfondimento

Coronavirus, il bilancio squadra per squadra in Serie A

Oltre a Kolarov, l'Inter ha altri due giocatori positivi che al momento si trovano in isolamento: Brozovic e Padelli. Hanno già contratto il virus Bastoni, Nainggolan, Skriniar, Gagliardini, Radu e Young, tutti guariti. Hakimi invece è risultato falso positivo prima della sfida di Champions League col Borussia Monchengladbach.