Milan, dopo Pioli anche il vice Giacomo Murelli è positivo al coronavirus

COVID-19
©LaPresse

Dopo la notizia della positività di Pioli, Murelli era in isolamento ed era risultato lievemente positivo al coronavirus da un primo test effettuato domenica. Il successivo tampone molecolare ha confermato l’esito. Contro il Napoli dell'ex compagno Gattuso, toccherà a Bonera guidare la squadra

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Non solo Stefano Pioli, ma anche il suo vice, Giacomo Murelli, è risultato positivo al coronavirus. Lo ha fatto sapere il Milan, con una nota sul proprio sito ufficiale. "AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio" si legge.

Bonera in panchina contro Napoli

Sia Pioli che Murelli non potranno essere in panchina contro il Napoli. A guidare la squadra ci sarà Daniele Bonera che, assieme a Davide Lucarelli, dirige l'allenamento di questo martedì a Milanello. Nello staff di Pioli anche Luciano Vulcano, Gianmarco Pioli (secondo genito dell'allenatore, svolge il ruolo di match analyst), più gli allenatori dei portieri Betti e Turci e i preparatori atletici. Bonera, dunque, al San Paolo si troverà di fronte l’ex compagno Gattuso: i due hanno giocato insieme tra il 2006 e il 2012, anno in cui l'attuale allenatore del Napoli lasciò il Milan.

franco baresi intervista

vedi anche

Baresi: "Questo Milan ricorda il primo di Sacchi"