L'allenatore dello Spezia presenta la sfida con l'Atalanta: "Giochiamo contro una squadra complicata da affrontare. In settimana abbiamo lavorato bene e recuperato elementi importanti"
L'infermeria che si svuota, le ottime prestazioni dei giocatori impegnati con le Nazionali. Parte da queste due certezze la sfida dello Spezia all'Atalanta, in programma sabato alle 18.00 al Manuzzi di Cesena. Una partita all'insegna del bel calcio visto quanto dimostrato in questo inizio di stagione da chi è già una certezza in Serie A ma anche chi di questo campionato è la rivelazione e vuole continuare a
stupire. "Giochiamo contro una delle squadre più complicate da affrontare, serve massima voglia e tanta concentrazione. Sarà una partita bella da giocare, siamo contenti di poterci mettere alla prova con un avversario così forte. I complimenti? Fanno piacere, ma guai a montarsi la testa e abbassare la guardia" dice l'allenatore Vincenzo Italiano, che per la sfida all'Atalanta recupera Mattiello, Maggiore, Acampora e Sala, e può contare sui nazionali in gran spolvero, come Pobega e Marchizza con l'Under21, e il difensore albanese Ismajli. "Sono contento per loro, vederli a questi livelli è un grande orgoglio anche per noi. Dal punto di vista mentale saranno al massimo e per noi possono essere un valore aggiunto. In settimana abbiamo lavorato bene, e abbiamo recuperato elementi che ci possono dare tanto".