Crotone-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La formazione biancoceleste sfida i calabresi nella gara che aprirà l'ottava giornata di Serie A. Crotone-Lazio, sabato ore 15, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

CROTONE-LAZIO LIVE

Ripartire nel miglior modo possibile dopo la sosta: è questo l’obiettivo della Lazio di Simone Inzaghi che sabato pomeriggio, ore 15, scenderà in campo allo Scida contro il Crotone nella gara che aprirà l’ottava giornata di Serie A. La formazione biancoceleste ha ottenuto 7 punti nelle ultime tre giornate di campionato: dopo i successi con Bologna e Torino è arrivato il pareggio contro la Juve all’Olimpico. Lazio che attualmente occupa la nona posizione in classifica con 11 punti. Il Crotone, invece, non ha ancora vinto in campionato ma nell’ultimo turno ha ottenuto uno dei due punti conquistati fino a questo momento (ultimo posto per i calabresi) pareggiando in trasferta contro il Torino.

Dove vedere Crotone-Lazio in tv

La gara tra Crotone e Lazio, valida per l'8^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 21 novembre alle ore 15 allo stadio Ezio Scida. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Polizzi; commento Bergomi; bordocampo Palermo.

de_ligt_pirlo_getty

leggi anche

Le probabili formazioni della 8^ giornata