Roma, Dzeko è guarito dal coronavirus: "Finalmente negativo"

Serie A

Tampone negativo per l'attaccante bosniaco, che su Instagram annuncia di essere guarito dal coronavirus: "Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

La Roma continua a segnare, vincere e divertire e ora può gioire anche per aver recuperato la sua arma più importante. Edin Dzeko, infatti, è definitivamente guarito dal coronavirus. Tampone negativo per l'attaccante bosniaco, che ha saltato la gara contro il Parma ma che sarà a disposizione per la sfida di Europa League contro il Cluj e, soprattutto, per la prossima partita di campionato contro il Napoli al San Paolo. Ad annunciare la guarigione è stato lo stesso Dzeko sul suo profilo ufficiale Instagram: "Finalmente negativo! Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene! Daje Roma".

La Roma senza Dzeko

vedi anche

Roma-Parma 3-0: gol e highlights

Già 3 gol in campionato nelle prime 5 giornate per Edin Dzeko, che ha contribuito con una doppietta alla vittoria sul Benevento e con un gol al pareggio per 3-3 contro il Milan. La Roma, però, si è comportata benissimo anche senza il bosniaco, che ha saltato le gare contro Genoa e Parma, entrambe vinte. A sostituirlo, in queste partite, è stato Borja Mayoral, che ha trovato il gol al suo primo tiro in Serie A. A livello realizzativo, invece, a fare 'il Dzeko' è stato Mkhitaryan, autore di una tripletta contro il Genoa e di una doppietta contro il Parma. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.