Roma, Dzeko è guarito dal coronavirus: "Finalmente negativo"

Serie A

Tampone negativo per l'attaccante bosniaco, che su Instagram annuncia di essere guarito dal coronavirus: "Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

La Roma continua a segnare, vincere e divertire e ora può gioire anche per aver recuperato la sua arma più importante. Edin Dzeko, infatti, è definitivamente guarito dal coronavirus. Tampone negativo per l'attaccante bosniaco, che ha saltato la gara contro il Parma ma che sarà a disposizione per la sfida di Europa League contro il Cluj e, soprattutto, per la prossima partita di campionato contro il Napoli al San Paolo. Ad annunciare la guarigione è stato lo stesso Dzeko sul suo profilo ufficiale Instagram: "Finalmente negativo! Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene! Daje Roma".

La Roma senza Dzeko

Già 3 gol in campionato nelle prime 5 giornate per Edin Dzeko, che ha contribuito con una doppietta alla vittoria sul Benevento e con un gol al pareggio per 3-3 contro il Milan. La Roma, però, si è comportata benissimo anche senza il bosniaco, che ha saltato le gare contro Genoa e Parma, entrambe vinte. A sostituirlo, in queste partite, è stato Borja Mayoral, che ha trovato il gol al suo primo tiro in Serie A. A livello realizzativo, invece, a fare 'il Dzeko' è stato Mkhitaryan, autore di una tripletta contro il Genoa e di una doppietta contro il Parma. 

mkhitaryan_2 (1)

vedi anche

Roma-Parma 3-0: gol e highlights