Spezia, previsto per il 16 dicembre il ritorno allo stadio Picco

Serie A

Il club ligure ha fatto sapere che i lavori stanno procedendo nei tempi stabiliti e che la data di ritorno al Picco è fissata al 16 dicembre per la gara col Bologna se il sopralluogo della prossima settimana dovesse dare esito positivo

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Lo Spezia tornerà allo stadio Alberto Picco il prossimo 16 dicembre. A comunicarlo è il club, con una nota sul proprio sito ufficiale, in cui rende noto che i lavori di adeguamento dell'impianto stanno procedendo secondo i tempi prestabiliti. Tuttavia, a causa delle tempistiche per il trasferimento delle strumentazioni relative alla Goal Line Technology e al VAR dal Manuzzi di Cesena, è stato deciso di spostare la data dell'esordio nel proprio stadio dal 5 al 16 dicembre, in occasione della partita col Bologna.

Il programma

Il prossimo 30 novembre ci sarà un sopralluogo per la verifica dei criteri infrastrutturali. In caso di esito positivo, lo Spezia otterrà l'autorizzazione a tornare nel proprio stadio per le gare di casa, a partire da metà dicembre secondo la stima fatta dal club.

Foto Massimo Paolone/LaPresse 
21 novembre 2020 Cesena, Italia 
sport calcio 
Spezia vs Atalanta - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Dino Manuzzi
Nella foto: Duvan Zapata (Atalanta Bergamasca Calcio) in azione contrastato da Ivan Provedel (Spezia Calcio) e Martin Erlic (Spezia Calcio) 

Photo Massimo Paolone/LaPresse 
November 21, 2020 Cesena, Italy 
sport soccer 
Spezia vs Atalanta - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Dino Manuzzi stadium
In the pic: Duvan Zapata (Atalanta Bergamasca Calcio) competes for the ball with Ivan Provedel (Spezia Calcio) and Martin Erlic (Spezia Calcio)

vedi anche

L'Atalanta sbatte su Provedel, con lo Spezia è 0-0