Spezia, previsto per il 16 dicembre il ritorno allo stadio Picco

Serie A

Il club ligure ha fatto sapere che i lavori stanno procedendo nei tempi stabiliti e che la data di ritorno al Picco è fissata al 16 dicembre per la gara col Bologna se il sopralluogo della prossima settimana dovesse dare esito positivo

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Lo Spezia tornerà allo stadio Alberto Picco il prossimo 16 dicembre. A comunicarlo è il club, con una nota sul proprio sito ufficiale, in cui rende noto che i lavori di adeguamento dell'impianto stanno procedendo secondo i tempi prestabiliti. Tuttavia, a causa delle tempistiche per il trasferimento delle strumentazioni relative alla Goal Line Technology e al VAR dal Manuzzi di Cesena, è stato deciso di spostare la data dell'esordio nel proprio stadio dal 5 al 16 dicembre, in occasione della partita col Bologna.

Il programma

vedi anche

L'Atalanta sbatte su Provedel, con lo Spezia è 0-0

Il prossimo 30 novembre ci sarà un sopralluogo per la verifica dei criteri infrastrutturali. In caso di esito positivo, lo Spezia otterrà l'autorizzazione a tornare nel proprio stadio per le gare di casa, a partire da metà dicembre secondo la stima fatta dal club.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.