Brozovic dell'Inter è guarito dal coronavirus: tampone negativo

INTER

Il centrocampista, risultato positivo durante la sosta per le nazionali, è guarito dal coronavirus: tampone negativo, ora l'iter per il definitivo rientro in campo. L'Inter spera di recuperarlo già per la gara contro il Sassuolo

CORONAVIRUS: DATI E NEWS IN DIRETTA

Importante recupero a centrocampo per l'Inter, che ritrova Marcelo Brozovic. A due settimane di distanza dalla notizia della positività al Covid-19, il tampone del centrocampista ha dato esito negativo. Brozovic è quindi pronto a rientrare in campo, molto probabilmente già sabato pomeriggio in occasione della gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo in programma alle ore 15. Il croato dovrà ora effettuare tutto l'iter necessario per il rientro, con tanto di visite d'idoneità per ricevere l'ok definitivo per il ritorno in campo. Per Antonio Conte una nuova, importante pedina per il centrocampo in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League.

Le gare senza Brozovic

Il centrocampista croato è risultato positivo durante la pausa per le nazionali, per essere venuto a contatto con il compagno di squadra Domagoj Vida. Marcelo Brozovic ha dovuto saltare una sola partita di campionato (quella vinta in rimonta per 4-2 contro il Torino) e una di Champions League (il ko casalingo contro il Real Madrid per 0-2). Ora Brozovic è pronto a rientrare dal Covid, in casa Inter restano attualmente positivi Daniele Padelli e Aleksandar Kolarov.

1229787021

leggi anche

Inter, ottavi difficili ma ancora possibili