Sassuolo-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Al Mapei Stadium il big match tra Sassuolo e Inter, valido per la nona giornata di Serie A: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

SASSUOLO-INTER LIVE

La nona giornata si apre con una grande sfida, quella del Mapei Stadium tra Sassuolo e Inter. I neroverdi sono ancora imbattuti in campionato e, al momento, sono al secondo posto a -2 dal Milan. L'Inter è al quinto posto, tre punti dietro la squadra di Roberto De Zerbi, e vuole riscattarsi in campionato dopo la deludente sconfitta subita contro il Real Madrid in Champions League. In palio, dunque, tre punti pesanti per il prosieguo della stagione di queste due squadre. 

Dove vedere Sassuolo-Inter in tv

leggi anche

Sassuolo-Inter, tutto quello che c'è da sapere

La sfida tra Sassuolo e Inter, in programma sabato 28 novembre alle ore 15 al Mapei Stadium, sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Matteo Barzaghi e Andrea Paventi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.