Sassuolo-Inter, le probabili formazioni

Serie A
©Getty

A De Zerbi mancheranno sia Caputo che Defrel, quindi in attacco spazio ancora a Raspadori. In dubbio la presenza di Djuricic e Chiriches tra i neroverdi. Conte invece potrebbe lanciare Sanchez dal primo minuto al posto di Lukaku. Brozovic debolmente positivo: torna indisponibile

SASSUOLO-INTER LIVE 

Sassuolo, Djuricic in ballottaggio

Non vuole smettere di stupire, il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che si prepara ad affrontare l'Inter. Gli emiliani dovranno fare i conti con diverse assenze: Caputo, Defrel, Haraslin e Ricci non saranno a disposizione dell'allenatore. Djuricic non è ancora in condizione ottimale, si deciderà il suo eventuale impiego a ridosso della partita. In ballottaggio anche la presenza di Chiriches, ma anche lui potrebbe partire titolare con Ferrari. Completano il reparto Toljan (in vantaggio su Ayhan) e Rogerio.

 

SASSUOLO (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Roberto De Zerbi.

Inter, Sanchez verso una maglia da titolare

vedi anche

Zhang: "Conte ha qualità per portare Inter al top"

Riscattare la sconfitta col Real Madrid in Champions League: è questo l'imperativo per l'Inter. Antonio Conte potrebbe dare un turno di riposo a Romelu Lukaku: al momento, infatti, Sanchez è in vantaggio per il posto di titolare in attacco al fianco di Lautaro Martinez. Vidal, che sarà squalificato nel prossimo impegno europeo contro il Borussia Monchengladbach, agirà alle spalle delle due punte. A centrocampo Darmian e Perisic sugli esterni, con Gagliardini e Barella al centro. La difesa a tre sarà composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni, davanti ad Handanovic. Non convocato Brozovic, risultato debolmente positivo al tampone.

 

INTER (3-4-1-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Antonio Conte.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.