Milan-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I rossoneri ospitano i viola nella nona giornata di Serie A. La squadra di Pioli, seppur senza Ibrahimovic, vuole una vittoria per continuare il cammino in testa alla classifica. Prandelli cerca i suoi primi punti dopo il ritorno a Firenze. Tutte le informazioni per seguire la partita su Sky

MILAN-FIORENTINA LIVE

Non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, ma per il Milan niente alibi: contro la Fiorentina i rossoneri vogliono vincere. Nella 9^ giornata di Serie A la squadra di Stefano Pioli, ancora imbattuta in questo campionato, ospita i viola a San Siro e vuole un successo che darebbe la certezza di continuare la corsa in testa alla classifica. Ma Cesare Prandelli è in cerca di riscatto e, dopo la sconfitta in casa nel giorno del suo ritorno a Firenze, va a caccia dei suoi primi punti in questa nuova esperienza sulla panchina viola. Per questo Milan-Fiorentina è una partita che promette spettacolo.

Dove vedere Milan-Fiorentina in tv

vedi anche

Serie A, le partite e gli orari della 9^ giornata

La partita fra Milan e Fiorentina si giocherà oggi, domenica 29 novembre, alle ore 15, presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. Sarà possibile seguire il match in diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando di Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.