Bonucci, la sua maglia tra le più vendute in Usa: prima in Sud Dakota
Lo juventino, a sorpresa, è il giocatore più apprezzato nel South Dakota dove la sua maglia è la più richiesta. Ecco invece chi lo è negli altri 49 stati USA e di chi è la maglia da calcio più venduta negli Stati Uniti secondo soccer.com
BONUCCI GIOCATORE PREFERITO NEL SOUTH DAKOTA - Il difensore della Juve Leonardo Bonucci, anche abbastanza sorprendentemente, è l’idolo degli appassionati di calcio del South Dakota: la sua maglia numero 19 è infatti la più venduta tra i tifosi di questo singolo Stato americano che ha una popolazione di circa 900.000 abitanti e nel pianeta dello sport americano si fa notare soprattutto per il football di college
LE MAGLIE PIÙ VENDUTE NEGLI USA
- Leo Messi (Barcellona)
- Christian Pulisic (Chelsea)
- Cristiano Ronaldo (Juventus)
- Kylian Mbappé (Psg)
- Marcus Rashford (United)
LA MAGLIA DI LEO MESSI LA PIU' VENDUTA IN 19 STATI:
- Washington
- California
- Arizona
- Colorado
- Wyoming
- Kansas
- Texas
- Arkansas
- Kentucky
- Ohio
- New York
- New Hampshire
- Maine
- Florida
- South Carolina
- Connecticut
- New Jersey
- Virginia
- Maryland
LA MAGLIA DI CHRISTIAN PULISIC LA PIU' VENDUTA IN 19 STATI:
- Montana
- Idaho
- Nevada
- Utah
- Nebraska
- Oklahoma
- Minnesota
- Iowa
- Missouri
- Louisiana
- Mississipi
- Alabama
- Tennessee
- North Carolina
- Pennsylvania
- Indiana
- Delaware
- Michigan
- Wisconsis
LA MAGLIA DI CRISTIANO RONALDO LA PIU' VENDUTA IN 6 STATI:
- New Mexico
- Georgia
- Illinois
- West Virginia
- Massachusetts
- Rhode Island
MAGLIE PIÙ VENDUTE NEI SINGOLI STATI: 4° SADIO MANÉ (1 Stato) – La casacca dell’attaccante del Liverpool è la più veduta in Oregon.
MAGLIE PIÙ VENDUTE NEI SINGOLI STATI: 5° BRUNO FERNANDES (1 Stato) – Ricordate l’ex Novara, Udinese e Sampdoria? Oggi gioca nel Manchester United e la sua maglia è la più acquistata nel North Dakota.
MAGLIE PIÙ VENDUTE NEI SINGOLI STATI: 6° MARCUS RASHFORD (1 Stato) – Idolo dei tifosi calcistici dell’Alaska è invece un altro giocatore dello United, l’attaccante Marcus Rashford.
MAGLIE PIÙ VENDUTE NEI SINGOLI STATI: 7° ANTHONY MARTIAL (1 Stato) – Lo United è sicuramente tra le squadre più seguite negli Usa e una nuova conferma arriva anche dalla maglia più venduta nelle Hawaii, quella di Martial.
MAGLIE PIÙ VENDUTE NEI SINGOLI STATI: 8° DELE ALLI (1 Stato) – Nel Vermont, invece, spopola un altro calciatore della Premier League: si tratta di Dele Alli del Tottenham.
Il riassunto del quadro completo
