Infortunio Demiral, lesione muscolare per difensore della Juve: almeno 10 giorni di stop
JUVENTUSIl difensore turco, ko in Champions contro la Dinamo Kiev, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia destra. Demiral verrà rivalutato tra 10 giorni e salterà sicuramente almeno il derby col Torino e la sfida di Champions col Barcellona
La netta vittoria contro la Dinamo Kiev nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League ha lanciato buoni segnali ad Andrea Pirlo, ma per l'allenatore della Juventus non arrivano buone notizie dall'infermeria. I bianconeri, infatti, perderanno almeno per i prossimi 10 giorni Merih Demiral, uscito per infortunio nel corso del match contro gli ucraini (al suo posto il giovanissimo Dragusin). Gli esami ai quali è stato sottoposto il difensore turco hanno infatti evidenziato una lesione al muscolo retto femorale della coscia destra. Demiral verrà appunto rivalutato tra 10 giorni e sarà costretto a saltare almeno il derby di campionato con il Torino e la sfida di Champions per il primato del girone G contro il Barcellona al Camp Nou.
Il report della Juve
JUVENTUS
Pirlo: "Devo migliorare, ma vado per mia strada"
A rendere nota l'entità dell'infortunio a Demiral è stata la stessa società bianconera attraverso questo report apparso sul proprio sito ufficiale: "In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera - si legge -, Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni".
Anche Chiellini ko
INFORTUNIO
Chiellini si ferma ancora: salta Champions e derby
Quello di Demiral non è un problema di poco conto per la Juventus, che negli scorsi giorni ha anche dovuto fare a meno con l'infortunio accusato nuovamente da Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero, che sembrava andare verso il recupero e la convocazione per la Dinamo Kiev, si è fermato nella rifinitura della gara contro gli ucraini per un problema alla coscia destra e non sarà a disposizione per il derby con il Torino.