Juventus-Torino, le probabili formazioni

Serie A
©LaPresse

Nel derby i bianconeri vogliono rifarsi dall’ultimo pareggio in campionato a Benevento, ma dovranno fare a meno di Demiral e dello squalificato Morata: al suo posto ci sarà Dybala dal 1'. I granata non vincono da tre gare di Serie A, sono terzultimi in classifica e necessitano di punti. Davanti dovrebbero agire Zaza e Belotti. Diretta alle 18 su Sky Sport Serie A

JUVENTUS-TORINO LIVE

La Juventus per dimenticare 1-1 di Benevento e mettere pressione alle avversarie, il Torino per ritrovare un successo che non arriva da tre gare e per risalire dal terzultimo posto in classifica. Nella 10^ giornata di Serie A andrà in scena il derby della Mole, appuntamento all’Allianz Stadium. Match in programma oggi alle 18, diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

La probabile formazione della Juventus

vedi anche

Pirlo: "Cercavamo risposte, ora lavoriamo sereni"

Pareggio in casa del Benevento nell’ultima giornata di campionato, poi la vittoria in Champions contro la Dinamo Kiev. La Juventus vuole più dell’attuale quarto posto. Contro il Torino mancherà però Demiral, alle prese con una lesione al retto femorale della coscia destra. Out anche Chiellini, così come Morata che ha ricevuto due giornate di squalifica per l’espulsione a Benevento.  Al posto dello spagnolo spazio a Dybala, che affiancherà Ronaldo. A sinistra, in difesa, Danilo favorito, mentre a centrocampo dovrebbero giocare Kulusevski a destra e Bernardeschi a sinistra (in vantaggio). Bentancur verso la panchina.

 

JUVENTUS (4-4-2), la probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All: Pirlo.

La probabile formazione del Torino

vedi anche

Giampaolo: "Devo rinforzare l’autostima del Toro"

Situazione delicata in casa Torino: terzultimo posto e una sola vittoria in queste prime 9 gare di campionato. Nel derby con la Juve dovrebbe tornare titolare Izzo al posto di Bremer, con Lyanco e Rodriguez al suo fianco in difesa. Singo favorito a destra e Ansaldi a sinistra nel 3-5-2 di Giampaolo, tornato dopo il covid. In attacco ci sarà la coppia Belotti-Zaza, il centrocampo invece dovrebbe essere occupato da Meitè, Rincon e Linetty.

 

TORINO (3-5-2), la probabile formazione: Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meitè, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza. All: Giampaolo

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.