Spezia-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La formazione biancoceleste per riscattare il ko con l'Udinese, la squadra di Italiano per centrare il quarto risultato utile consecutivo in campionato. Spezia-Lazio, sabato ore 15, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

SPEZIA-LAZIO LIVE

Battere lo Spezia per provare la risalita in classifica: obiettivo tre punti per la Lazio, che sabato pomeriggio alle 15 a Cesena sfiderà la squadra allenata da Vincenzo Italiano nell’anticipo che aprirà la 10^ giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, nona in classifica a quota 14 punti, è reduce dalla brutta sconfitta dell’Olimpico contro l’Udinese; lo Spezia invece – una vittoria e due pareggi nelle ultime tre di campionato – è quattordicesimo con 10 punti e nell’ultimo turno ha pareggiato per 2-2 col il Cagliari.

Dove vedere Spezia-Lazio in tv

approfondimento

Le probabili formazioni della 10^ giornata

La gara tra Spezia e Lazio, valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 5 dicembre alle ore 15 all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.