Serie A, le partite di oggi e gli orari

Serie A
inter napoli

Sette le gare in calendario in questo mercoledì di campionato, con i big match Juventus-Atalanta e Inter-Napoli: il programma completo e i canali tv

ROMA-TORINO LIVE

Dopo gli anticipi del martedì Udinese-Crotone e Benevento-Lazio, il turno infrasettimanale di Serie A prosegue con le gare del mercoledì. Ben sette le partite in programma, con il primo big match tra Juventus e Atalanta ad aprire questa giornata di calcio alle ore 18.30. Sei partite in contemporanea alle ore 20.45, con un'altra grande sfida tra Inter e Napoli a San Siro. La capolista Milan fa visita al Genoa, mentre il Sassuolo va a Firenze. Chiudono il mercoledì di campionato Parma-Cagliari, Spezia-Bologna ed Hellas Verona-Sampdoria. La dodicesima giornata, invece, si concluderà con la sfida tra Roma e Torino in programma giovedì 17 dicembre alle ore 20.45.

12^ giornata Serie A: le partite di mercoledì 16 dicembre

Juventus-Atalanta, ore 18:30, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni.

  • Inter-Napoli, ore 20:45, su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi; a bordocampo Massimo Ugolini, Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Diretta Gol con Federico Zancan.

  • Fiorentina-Sassuolo, ore 20:45, su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Massimo Ambrosini; a bordocampo Alessandro Alciato. Diretta Gol con Andrea Marinozzi.

  • Genoa-Milan, ore 20:45, visibile su DAZN1 (canale 209 di Sky).

  • Parma-Cagliari, ore 20:45, su Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca di Davide Polizzi con il commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Vanessa Leonardi. Diretta Gol con Lucio Rizzica.

  • Spezia-Bologna, ore 20:45, su Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca di Geri De Rosa con il commento di Nando Orsi; a bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol con Paolo Ciarravano.

  • Verona-Sampdoria, ore 20:45, visibile su DAZN1+ (canale 212 di Sky).

  • ekdal_gol_02_verona_sampdoria

    LIVE

    Colpo Samp a Verona, il Bologna rimonta lo Spezia