Sampdoria, Candreva-Ranieri pace fatta: il centrocampista convocato contro il Crotone
Serie AIl centrocampista torna in lista dopo l'esclusione nel turno infrasettimanale contro il Verona: confronto con Ranieri alla presenza del ds Osti, preceduto da con colloquio telefonico con il presidente Ferrero. Contro il Crotone (diretta sabato alle 18 su Sky Sport e Sky Sport 251) tra i convocati c'è anche Keita, assente da inizio novembre
Schiarita tra Antonio Candreva e Claudio Ranieri. Dopo l'esclusione per scelta tecnica dai convocati per la trasferta di mercoledì scorso sul campo del Verona, partita vinta per 2-1 dai doriani, il centrocampista e l'allenatore della Sampdoria si sono confrontati nella giornata di venerdì al centro tecnico di Bogliasco per ricomporre la frattura degli scorsi giorni. Un incontro avvenuto alla presenza del ds Carlo Osti, con effetti immediati. L'ex giocatore di Lazio e Inter si è scusato con Ranieri e i compagni di squadra per l'atteggiamento degli scorsi giorni ed è stato convocato per la partita della 13^ giornata di Serie A contro il Crotone.
Convocato anche Keita: assente da inizio novembre
Nell'opera di chiarimento ha avuto un ruolo importante anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, con il quale il giocatore si è confrontato telefonicamente. Candreva fa parte quindi della lista dei 23 giocatori a disposizione per la partita di sabato a Genova contro il Crotone (ore 18, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251) ma dovrebbe andare in panchina. In lista rientra pure Keita Balde, out da inizio novembre per il problema al bicipite femorale della coscia destra: anche l'attaccante senegalese non partirà tra i titolari.