Atalanta-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Domenica alle ore 18 la sfida tra la formazione di Gasperini e la squadra giallorossa valida per la 13^ giornata di Serie A. Atalanta-Roma in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

ATALANTA-ROMA LIVE

Una sfida da sempre garanzia di gol, emozioni e tanto spettacolo quella tra Atalanta e Roma. Le due formazioni si sfidano domenica alle ore 18 per la 13^ giornata di campionato, in un match con in palio tre punti importanti per entrambe le squadra. L'Atalanta, dopo il pareggio con la Juve nel turno precedente, è chiamata a risalire in classifica dopo un avvio di campionato con alti e bassi (18 i punti conquistati fino a questo momento), mentre la Roma (24 punti) cerca il terzo successo consecutivo dopo le vittorie contro Bologna e Torino. Atalanta che è imbattuta in 10 delle ultime 11 sfide di Serie A contro la Roma (5V, 5N),dopo aver rimediato 10 sconfitte in 13 precedenti (2V, 1N) nella competizione.

Dove vedere Atalanta-Roma in tv

leggi anche

Serie A, anticipi e posticipi fino al 17 maggio

La gara tra Atalanta e Roma, valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 20 dicembre alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna.