Spezia-Genoa, Ballardini: "Sento affetto e responsabilità, serve tanto impegno". VIDEO
genoaDavide Ballardini è pronto a cominciare la sua quarta avventura al Genoa: "Sono tornato in un ambiente che conosco, sento affetto e stima, c'è grande responsabilità. Servono impegno e serietà, il passato non conta nulla. Dobbiamo dare subito dei buoni segnali. C'è poco tempo per parlare, bisogna lavorare. Ci sono buoni giocatori, dobbiamo lavorare per diventare una squadra ", ha detto a Sky Sport il tecnico, che esordirà mercoledì al Picco contro lo Spezia
Davide Ballardini è pronto per il suo 'nuovo' esordio sulla panchina del Genoa. Il tecnico, chiamato dal presidente Preziosi per la quarta volta in carriera a guidare il Grifone, debutterà mercoledì al 'Picco' contro lo Spezia. "Sono tornato in un ambiente che conosco - ha detto a Sky Sport -. Sono contento, ma sono anche preso dall'impegno. Sento tanto affetto e stima, questa è una responsabilità ulteriore".
"Vogliamo dare subito buone sensazioni"
"Per la salvezza serve fare le cose bene - ha spiegato Ballardini -. Serve tanto impegno da parte di tutti, perché il Genoa vuole tanta serietà. Quello che è stato il passato non conta più nulla, conta quello che verrà fatto da qui in avanti. Se firmo per un pari con lo Spezia? Non è questo il punto, ma quello di cercare di fare una bella partita, da squadra, dando buoni segnali e buone sensazioni".
leggi anche
Ballardini torna al Genoa: è il quarto 'mandato'
"Passo ulteriore per trasformarci in squadra"
"Preziosi? Non abbiamo molto tempo per parlare, qui c'è tanto da lavorare e capire alla svelta quello che cosa bisogna fare. Il Genoa ha dei bei giocatori, ma per trasformare dei giocatori importanti in una squadra servirà un passo ulteriore".