Nozze in casa Roma: Spinazzola sposo alla vigilia di Natale con la sua Miriam

Serie A

Il laterale della Roma ha sposato il 24 dicembre la sua storica compagna Miriam. Cerimonia per pochi intimi nel palazzo comunale di Foligno, città natale del calciatore

AUGURI CON LA A: I MESSAGGI DI NATALE DELLE 20 SQUADRE

Leonardo Spinazzola ha scelto la vigilia di Natale sposare la sua Miriam Sette, storica compagna dell'esterno della Roma. Il matrimonio dei due è stato celebrato il 24 dicembre al palazzo comunale di Foligno, città natale del laterale della Roma e della Nazionale italiana.

Il racconto della cerimonia sui social

Cerimonia con un numero ristretto di partecipanti, nel rispetto delle norme anti-Covid, per il calciatore 27enne e la sua Miriam, che hanno postato sui rispettivi profili Instagram foto dal balcone del palazzo che affaccia su piazza della Repubblica, nel cuore della città umbra. A officiare la cerimonia è stata la consigliera comunale Tiziana Filena, amica della sposa. Spinazzola ha accompagnato lo scatto con la frase "L’Amore. 24/12/2020"; mentre sua moglie ha scritto "24.12.2020, marito e moglie... Ti amo, da sempre e per sempre". I due hanno già un bambino di due anni e mezzo, Mattia, e sono in attesa del secondo figlio.

spinazzola petagna

leggi anche

Spinazzola e Petagna, vocali e risate in diretta