Il laterale della Roma ha sposato il 24 dicembre la sua storica compagna Miriam. Cerimonia per pochi intimi nel palazzo comunale di Foligno, città natale del calciatore
Leonardo Spinazzola ha scelto la vigilia di Natale sposare la sua Miriam Sette, storica compagna dell'esterno della Roma. Il matrimonio dei due è stato celebrato il 24 dicembre al palazzo comunale di Foligno, città natale del laterale della Roma e della Nazionale italiana.
Il racconto della cerimonia sui social
Cerimonia con un numero ristretto di partecipanti, nel rispetto delle norme anti-Covid, per il calciatore 27enne e la sua Miriam, che hanno postato sui rispettivi profili Instagram foto dal balcone del palazzo che affaccia su piazza della Repubblica, nel cuore della città umbra. A officiare la cerimonia è stata la consigliera comunale Tiziana Filena, amica della sposa. Spinazzola ha accompagnato lo scatto con la frase "L’Amore. 24/12/2020"; mentre sua moglie ha scritto "24.12.2020, marito e moglie... Ti amo, da sempre e per sempre". I due hanno già un bambino di due anni e mezzo, Mattia, e sono in attesa del secondo figlio.