Inzaghi si affida al 4-3-2-1 con il tridente offensivo composto da Insigne e Caprari alle spalle di Lapadula. Pioli ritrova Kjaer e lancia Dalot sulla fascia sinistra per rimpiazzare lo squalificato Hernandez. Leao in attacco al posto di Ibra, ancora indisponibile
La chiusura del 2020 è stata decisamente positiva sia per il Benevento che per il Milan, che ora si affrontano per dare continuità a quando fatto prima della sosta natalizia. Entrambe le squadre, infatti, sono reduci da due vittorie consecutive. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00.
Benevento col tridente Insigne-Caprari-Lapadula
Inzaghi si affida alle solite certezze per affrontare il Milan. Nel 4-3-2-1, Lapadula è il vertice avanzato, con Insigne e Caprari alle sue spalle. La linea a quattro sarà composta da Letizia e Barba sugli esterni, con Tuia e Glik al centro. A centrocampo agiranno Hetemaj, Schiattarella e Improta.
BENEVENTO (4-3-2-1) probabile formazione: Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Insigne, Caprari; Lapadula.
Milan, Dalot e Leao al posto di Theo e Ibra
Pioli ritrova Kjaer al centro della difesa, che farà coppia con Romagnoli, mentre Calabria e Dalot (che sostituirà lo squalificato Theo Hernandez) completano la difesa che si schiererà davanti a Donnarumma. A centrocampo Tonali e Kessié saranno i due mediani, mentre Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic giocheranno sulla trequarti. In attacco sarà Rafael Leao a raccogliere il testimone di Zlatan Ibrahimovic, ancora fuori per un infortunio muscolare.
MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.