Udinese, infortunio Pussetto: interessamento del crociato anteriore. Le news

udinese

Dopo il trauma distorsivo subito contro la Juve, l'attaccante argentino dell'Udinese è stato sottoposto a esami strumentali: confermato l'interessamento del crociato anteriore, previsto un lungo stop

SERIE A, 16^ GIORNATA LIVE

Subito dopo la partita contro la Juventus, Luca Gotti si era detto preoccupato riguardo le condizioni di Ignacio Pussetto. E, purtroppo, le sensazioni negative dell'allenatore dell'Udinese erano fondate. L'attaccante argentino classe 1995, che aveva riportato un trauma distorsivo durante la partita dell'Allianz Stadium, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato l'interessamento del legamento crociato anteriore. Pussetto verrà visitato da Mariani a Villa Stuart e certamente sarà costretto a un lungo stop. Una grave perdita per Gotti che stava puntando molto in questa stagione sull'argentino, autore già di 3 gol e 2 assist in campionato.

Il report medico

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito dal club bianconero: "Udinese Calcio comunica che, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato ieri nella gara contro la Juventus, Ignacio Pussetto è stato sottoposto ai controlli strumentali di rito che hanno confermato l’interessamento del legamento crociato anteriore. Il calciatore domani sarà a Roma per essere valutato dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart".

juventus udinese 4

leggi anche

Il solito CR7 trascina la Juve: 4-1 all'Udinese

Sky