Sampdoria-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

L'Inter, reduce da otto vittorie consecutive, fa visita alla Sampdoria di Ranieri: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

SAMPDORIA-INTER LIVE

L'Inter ha iniziato il 2021 con un'altra vittoria, in goleada, per 6-2 contro il Crotone. I nerazzurri proseguono l'ottimo momento in campionato e l'inseguimento al Milan capolista. Il percorso della squadra di Conte continua a Marassi, in casa della Sampdoria di Claudio Ranieri. I blucerchiati hanno iniziato l'anno nuovo con la sconfitta di misura subita all'Olimpico contro la Roma e sono all'11° posto in classifica con 17 punti.

Dove vedere Sampdoria-Inter in tv

leggi anche

Ranieri: "Quagliarella-Juve? Sarebbe bel premio"

La gara tra Sampdoria e Inter, valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 15 allo Luigi Ferraris di Genova. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Diretta Gol Andrea Marinozzi.