Sampdoria Inter, Ranieri: "Quagliarella alla Juve? Sarebbe un bel premio". VIDEO

sampdoria

Claudio Ranieri si divide tra voci di mercato e il match di mercoledì della sua Sampdoria contro l'Inter: "Quagliarella alla Juve? Sarebbe un bel premio per un giocatore di quasi 38 anni. Cercheremo di vincere contro l'Inter. Con Conte c'è amicizia e sincerità, la squadra è lo specchio del suo carattere"

MILAN-JUVE LIVE

Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia del match di 'Marassi' contro l'Inter, in programma mercoledì alle ore 15. Per il tecnico romano della Sampdoria c'è da fare i conti anche con le voci di mercato che danno il suo bomber, Fabio Quagliarella, cercato dalla Juventus. 

"Mercato? Vedremo se ci saranno delle possibilità"

"Ho letto le voci che vorrebbero Quagliarella cercato dalla Juventus - ha detto Ranieri -. Se fossero vere, sarebbe un grande premio per lui, al di là di come andrà a finire. Avere quasi 38 anni ed essere chiamato da una squadra così importante sicuramente gli fa piacere. Aspettiamo gli eventi e vedremo. Per quanto riguarda gli altri, ripeto che se ci sarà la possibilità di prendere qualcuno idoneo al nostro progetto, sarò contento di migliorare la squadra". 

"Con l'Inter cercheremo di vincere la partita"

"E' una partita bella e difficile. Faremo come a Roma e cercheremo di vincere, poi se ci sarà il colpo di un grande campione gli faremo i complimenti, ma voglio che le mie squadre scendano sempre in campo per cercare di vincere. Keita? Sta bene, deciderò nelle prossime ore come giocheremo in avanti. Conte? C'è amicizia e sincerità reciproca, vedo un'Inter che ha il suo carattere determinato e volitivo. Proveremo a metterli in difficoltà e cercheremo di vincere". 

lukaku inter

leggi anche

Nessuna lesione per Lukaku, è partito per Genova