Ribery, escluse lesioni al ginocchio dopo l'infortunio con la Lazio: il report medico

FIORENTINA

Gli esami ai quali è stato sottoposto l'attaccante francese dopo l'infortunio al ginocchio accusato nella gara contro la Lazio hanno escluso lesioni. Ribery ha lavorato a parte e proseguirà con un percorso personalizzato: da valutare i tempi di recupero

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE IN DIRETTA

Sospiro di sollievo per la Fiorentina. Gli esami ai quali è stato sottoposto Franck Ribery, uscito per un infortunio al ginocchio destro accusato nel corso dell'ultima gara di campionato giocata mercoledì 6 gennaio a Roma contro la Lazio, hanno escluso lesioni. Il francese nella giornata di oggi, giovedì 7 gennaio, ha lavorato a parte e le sue condizioni verrano valutate giorno per giorno.

Il report medico

L'INFORTUNIO

Lieve distorsione al ginocchio destro per Ribery

A rendere note le condizioni di Ribery è stata la stessa Fiorentina attraverso questo report medico apparso sul proprio sito ufficiale: "In seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro patito nel corso della gara di ieri, il calciatore Franck Ribèry ha svolto oggi una sessione di lavoro personalizzato. I controlli svolti questa mattina da parte dello staff medico della Fiorentina, hanno escluso lesioni capsulo legamentose riferibili all’evento traumatico, il giocatore pertanto proseguirà le attività di recupero e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni". Ribery era stato sostituito al 36' del match contro la Lazio (al suo posto Eysseric) e, a questo punto, resta da capire quante partite sarà costretto a saltare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.