Sassuolo, per Berardi lesione ai flessori della coscia destra: salterà la Juve

Serie A

L'attaccante neroverde, costretto a lasciare il campo nel match contro il Genoa per un problema muscolare, ha una lesione ai flessori della coscia destra. Berardi sarà assente per circa 3 settimane

JUVE-SASSUOLO LIVE

L'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, fermato da un problema muscolare nella sfida vinta contro il Genoa, ha effettuato gli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. Berardi salterà quindi sicuramente la partita contro la Juventus, in programma domenica alle 20.45, e potrebbe essere costretto a non essere a disposizione per circa tre settimane. Questo il comunicato del Sassuolo sul proprio sito: "Fermo Domenico Berardi per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una lesione distrattiva dei flessori della coscia destra. Il calciatore ha iniziato fin da subito cure e terapie specifiche e sarà monitorato settimanalmente". In questa stagione il numero 25 di De Zerbi ha giocato 15 partite con 7 reti, che hanno contribuito al quarto posto in classifica del Sassuolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.