Infortunio per Darmian, l'Inter: "Contusione all'ala iliaca ma nessuna frattura". News

inter
©Getty

Sospiro di sollievo per Matteo Darmian: il terzino nerazzurro è stato costretto a uscire dal campo alla mezz'ora della sfida tra Roma e Inter. L'esito degli esami clinici effettuati a Villa Stuart: "Tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo, confermata la forte contusione all'ala iliaca sinistra"

ROMA-INTER 2-2: IL TABELLINO

Un contrasto con Karsdorp attorno alla mezz'ora di Roma-Inter, poi l'uscita dal campo obbligata (al suo posto Young). Matteo Darmian si è infortunato nel corso del primo tempo all'Olimpico, fortunatamente per lui non ha riportato conseguenze preoccupanti ma soltanto una "forte contusione all'ala iliaca sinistra". Lo ha confermato in un breve comunicato il club nerazzurro al termine degli esami clinici che il difensore ha effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma: una radiografia e una risonanza magnetica. Dopo essere caduto malamente a terra, il terzino ex Parma è sembrato sin da subito molto sofferente alla schiena, poco al di sopra dell'anca. A nulla però erano valsi i tentativi di rientrare in campo.

Darmian (Lapresse)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.