Inter-Juventus: il vostro Derby d’Italia su "Venere e Marte". VIDEO

LA COPERTINA

Un mosaico di volti, i vostri, quelli della passione per Inter e Juve. La clip di Sky Sport è un omaggio non solo alle due squadre, ma anche ai suoi tifosi. Sulle note del nuovo singolo di Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale

INTER-JUVE LIVE

Ho allacciato le mie scarpe solo per arrivare fino a te”, inizia così il singolo Venere e Marte, nuova canzone del duo di produttori Takagi & Ketra, con Marco Mengoni e Frah Quintale. Parole - e musica - che Sky Sport ha fatto sue per raccontare il derby d’Italia di domenica sera. Un modo per celebrare una partita che potrebbe essere decisiva e sicuramente ricca di fascino, ma sarà, ovviamente, orfana dei suoi tifosi. Ormai è quasi un anno di “solitudine” per le squadre: San Siro sarà vuoto, ma nerazzurri e bianconeri non saranno davvero soli. Perché l’affetto dei tifosi è “incancellabile”.


E allora la copertina di Sky Sport è stata composta sulle note del brano che vede protagonista Marco Mengoni, sui campioni in campo, ma anche, e soprattutto, sui volti della passione. Quella dei tifosi delle due squadre che hanno inviato, in questi giorni, foto e video attraverso gli hashtag dedicati #SkyDerbydItalia #VenereeMarte.

Perché: “questo mondo da soli non è un granché”. E allora buon Inter-Juve a tutti. Appuntamento domenica 17 gennaio alle 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.