Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid: salterà anche la Supercoppa contro Juve

napoli
fabian ruiz covid

Il centrocampista spagnolo è in isolamento: oltre alla sfida con la Juve salterà anche le partite contro Fiorentina e Verona in campionato. Tutti negativi gli altri giocatori e componenti dello staff del Napoli. Gattuso dovrà rinunciare anche a Osimhen, nuovamente positivo al Covid lo scorso giovedì

NAPOLI-FIORENTINA LIVE

Fabian Ruiz positivo al Covid-19 dopo i tamponi effettuati dai giocatori e dallo staff del Napoli alla vigilia del match contro la Fiorentina, in programma domenica alle 12.30. Il centrocampista spagnolo osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. Ruiz non sarà sicuramente a disposizione per i match di Serie A contro viola e Verona, oltre alla Supercoppa italiana contro la Juventus. Se risulterà nuovamente negativo, lo spagnolo potrà tornare a disposizione di Gattuso tra almeno dieci giorni. Tutti negativi gli altri giocatori e componenti dello staff. Risultato confermato anche da nuovi tamponi effettuati alla mezzanotte tra sabato e domenica. Anche Victor Osimhen non è ancora guarito dal coronavirus: l'attaccante nigeriano è risultato nuovamente positivo al Covid nella giornata di giovedì.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.