Probabili formazioni di Sampdoria-Udinese

Serie A

Maglia da titolare per Quagliarella, in avanti con Keita Baldé in casa Samp, con Jankto assente per squalifica. Gotti invece lancia Nestorovski in coppia con Lasagna e Zeegelaar sulla fascia sinistra. Via alle 20:45

SAMP-UDINESE LIVE

La Sampdoria deve rimettersi in marcia dopo la battuta d'arresto in casa dello Spezia. Stesso discorso per l'Udinese, beffata nel finale dal Napoli nella scorsa giornata. La partita sarà visibile alle 20:45 su DAZN1 (canale 209 di Sky).

Sampdoria, ritorna Quagliarella dal primo minuto

Claudio Ranieri si affida all'esperienza e ai gol di Fabio Quagliarella, con Keita Baldé a supporto in attacco. A centrocampo squalificato Jankto: Candreva e Damsgaard giocheranno sugli esterni, mentre Thorsby ed Ekdal formeranno la coppia al centro. In difesa, senza Ferrari e Tonelli scelte obbligate per l'allenatore nel mezzo con Yoshida e Colley, mentre sulle fasce ci saranno Bereszynski e Augello davanti ad Audero.

 

SAMPDORIA (4-4-1-1) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Keita Baldé, Quagliarella. All. Claudio Ranieri.

Udinese, in avanti Lasagna-Nestorovski

Un assetto più offensivo, per l'Udinese a Marassi, rispetto alla sfida col Napoli. Gotti opta per due attaccanti di ruolo come Lasagna e Nestorovski, con la linea a cinque in mezzo al campo: Stryger Larsen e Zeegelaar presidieranno le fasce, De Paul, Mandragora e Pereyra comporranno la mediana. In difesa Becao, Bonifazi e Samir con Musso tra i pali.

 

UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski. All. Luca Gotti.

stadio_spezia

vedi anche

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A