Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 18^ giornata

Serie A
©LaPresse

Cinque partite in calendario oggi per il penultimo turno del girone di andata. Si parte alle 12.30 con Napoli-Fiorentina, chiusura alle 20.45 a San Siro con Inter-Juventus. Alle 15 ci sono Crotone-Benevento e Sassuolo-Parma. Alle 18 l'Atalanta attende il Genoa a Bergamo

INTER-JUVE LIVE

Terzo giorno di gare per la 18^ giornata di Serie A, penultimo turno del girone di andata. Dopo il derby di Roma, vinto per 3-0 dalla Lazio, e i tre anticipi del sabato è tempo di altre cinque partite. Programma al via alle 12.30 con Napoli-Fiorentina al San Paolo. Due le gare in calendario alle 15: si giocano Crotone-Benevento e Sassuolo-Parma. Alle 18 scende in campo l'Atalanta, che aspetta al Gewiss Stadium il Genoa. Chiusura alle 20.45 a San Siro, con il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Alle 14 c'è il consueto appuntamento con "Sky Calcio Show": Alessandro Bonan nel suo studio ospita Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti delle partite giocate dalle 22.45 con “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Alessandro Del Piero (in collegamento). Il programma del diciottesimo turno non si chiude qui: domani sera sarà tempo di Cagliari-Milan.

Serie A, 18^ giornata: il programma di domenica 17 gennaio

  • Napoli-Fiorentina, ore 12:30, visibile sul canale satellitare DAZN (canale 209 del telecomando di Sky).
  • Crotone-Benevento, ore 15:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Geri De Rosa con il commento di Renato Zaccarelli. A bordocampo Bruno Palermo.
  • Sassuolo-Parma, ore 15:00, visibile sul canale satellitare DAZN (canale 209 del telecomando di Sky).
  • Atalanta-Genoa, ore 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Fernando Orsi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni.
  • Inter-Juventus, ore 20:45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini. Partita disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite. A bordocampo Alessandro Alciato, Andrea Paventi e Giovani Guardalà.
cover_conte_pirlo_compagni

approfondimento

I 13 che hanno giocato sia con Conte che con Pirlo