Lazio, Luis Alberto operato d'urgenza per appendicite: salterà Parma e Sassuolo

Serie A

Il centrocampista biancoceleste è stato operato d'urgenza nella prima serata di martedì 19 gennaio in seguito a un attacco di appendicite. Lo spagnolo salterà sicuramente le sfide contro Parma e Sassuolo

LAZIO-PARMA LIVE

Luis Alberto operato d'urgenza per appendicite nella prima serata di martedì 19 gennaio. Il centrocampista della Lazio nel pomeriggio ha accusato dolori addominali ed è stato ricoverato alla clinica Paideia, dove si è reso necessario un intervento chirurgico d'urgenza per un attacco di appendicite. L'operazione è prefettamente riuscita, ora lo spagnolo resterà in clinica probabilmente un paio di giorni, poi si valuteranno i tempi di recupero. Sicuramente però Inzaghi dovrà fare a meno di lui contro il Parma in Coppa Italia e contro il Sassuolo in campionato. "Grazie a tutti per i vostri messaggi. Sto già riposando e recuperando, presto mi rivedrete in campo lottando con i miei compagni", le prime parole del giocatore riportate, assieme a una foto, sul suo profilo twitter.

Il comunicato del club: "Intervento perfettamente riuscito"

Il club biancoceleste nella serata di martedì ha fatto il punto sulle condizioni di Luis Alberto con un comincato sui canali ufficiali: "Nella serata odierna, presso la Clinica Paideia, il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in urgenza ad intervento chirurgico per appendicite acuta. L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal dott. Marco Catarci e dalla sua equipe alla presenza del dott. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per stabilire i tempi per la ripresa dell’attività."

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.