Lazio, Luis Alberto operato d'urgenza per appendicite: salterà Parma e Sassuolo

Serie A

Il centrocampista biancoceleste è stato operato d'urgenza nella prima serata di martedì 19 gennaio in seguito a un attacco di appendicite. Lo spagnolo salterà sicuramente le sfide contro Parma e Sassuolo

LAZIO-PARMA LIVE

Luis Alberto operato d'urgenza per appendicite nella prima serata di martedì 19 gennaio. Il centrocampista della Lazio nel pomeriggio ha accusato dolori addominali ed è stato ricoverato alla clinica Paideia, dove si è reso necessario un intervento chirurgico d'urgenza per un attacco di appendicite. L'operazione è prefettamente riuscita, ora lo spagnolo resterà in clinica probabilmente un paio di giorni, poi si valuteranno i tempi di recupero. Sicuramente però Inzaghi dovrà fare a meno di lui contro il Parma in Coppa Italia e contro il Sassuolo in campionato. "Grazie a tutti per i vostri messaggi. Sto già riposando e recuperando, presto mi rivedrete in campo lottando con i miei compagni", le prime parole del giocatore riportate, assieme a una foto, sul suo profilo twitter.

Il comunicato del club: "Intervento perfettamente riuscito"

Il club biancoceleste nella serata di martedì ha fatto il punto sulle condizioni di Luis Alberto con un comincato sui canali ufficiali: "Nella serata odierna, presso la Clinica Paideia, il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in urgenza ad intervento chirurgico per appendicite acuta. L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal dott. Marco Catarci e dalla sua equipe alla presenza del dott. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per stabilire i tempi per la ripresa dell’attività."