Torino, esami per Izzo: esito negativo dopo il colpo alla testa subito a Benevento. News

Serie A

Il difensore granata, uscito al termine del primo tempo della gara di Benevento dopo un colpo alla testa, è stato sottoposto a esami che hanno dato esito negativo. Ritornato a Torino con la squadra, verrà monitorato anche nei prossimi giorni

BENEVENTO-TORINO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il pareggio per 2-2 tra Benevento e Torino ha aperto la 19^ giornata del campionato di Serie A, l'ultima del girone d'andata. Alla fine del primo tempo, Armando Izzo ha dovuto lasciare il campo a causa di un colpo alla testa ed è stato immediatamente trasportato per precauzione all'ospedale di Benevento. Gli esami effettuati dopo il trauma cranico, fortunatamente, hanno dato esito negativo, con il calciatore che è ritornato regolarmente a Torino con la squadra. Le condizioni di Izzo verranno comunque monitorate anche nel corso dei prossimi giorni.  

Il comunicato

leggi anche

Nicola: "Reazione e carattere, avanti così"

Questo il report della società granata dopo la ripresa degli allenamenti: "Il Torino riprenderà la preparazione domani, in vista del match contro la Fiorentina di venerdì 29 gennaio. Per quanto concerne il bollettino medico, in seguito al trauma cranico occorso durante la partita, Armando Izzo ieri sera è stato precauzionalmente trasportato in ospedale a Benevento per alcuni accertamenti, che hanno dato esito negativo. Il calciatore, rientrato a Torino con la squadra nella notte, verrà rivalutato e monitorato nei prossimi giorni".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.