Juventus-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Juventus è ripartita dopo la sconfitta contro l'Inter e vuole dare continuità al successo ottenuto in Supercoppa. Contro trova però un Bologna, anch'esso alla ricerca di un risultato positivo, dopo aver ritrovato contro il Verona una vittoria che mancava da 8 turni. Fischio d'inizio alle ore 12.30

JUVE-BOLOGNA LIVE

Sfida importante tra Juventus e Bologna: si affrontano infatti due squadre che hanno spazzato via un momento di difficoltà con due belle vittorie nelle rispettive ultime gare disputate. Lo hanno fatto i bianconeri nella finale di Supercoppa contro il Napoli, che ha permesso ad Andrea Pirlo di alzare il primo trofeo da allenatore. Allo stesso modo si sono comportati i ragazzi di Sinisa Mihajlovic, che nell'ultimo turno di campionato contro il Verona, hanno ritrovato un successo che mancava da 8 giornate. La parola d'ordine sarà dunque continuità, per la Juventus per non perdere di vista Milan e Inter, per il Bologna per non vedere riavvicinarsi pericolosamente la zona calda della classifica.

Dove vedere Juventus-Bologna in tv

La sfida tra Juventus e Bologna, valida per la 19^giornata di Serie A, si giocherà alle ore 12.30 e sarà visibile sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky). È possibile attivare l’offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.