Verona-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Azzurri chiamati a reagire dopo la sconfitta in Supercoppa, anche per mantenere il terzo posto in classifica e possibilmente accorciare nei confronti di Milan e Inter in testa. Va a fare visita al Verona, ancora protagonista di un campionato positivo e alla ricerca di punti per rimanere agganciato al treno europeo. Fischio d'inizio alle 15

VERONA-NAPOLI LIVE

Il Napoli è chiamato alla reazione, dopo la finale di Supercoppa Italiana persa contro la Juventus. La posizione in campionato è però tutt'altro che negativa, in virtù anche del clamoroso 6-0 inflitto alla Fiorentina nel turno precedente: terzo posto a pari punti con la Roma e a -9 dal Milan capolista (ma con una partita da recuperare). Posizione di classifica positiva che condivide anche con il Verona, partito per evitare la retrocessione e che invece (come accaduto anche l'anno scorso) si ritrova a pochi passi dalle zone europee. Un +14 sul terz'ultimo posto che può far stare relativamente tranquilli, ma un -6 dalla sesta posizione che porta gli uomini di Juric a non lasciare nulla di intentato. Fischio d'inizio alle ore 15.

Dove vedere Verona-Napoli in tv

La sfida tra Verona e Napoli, valida per la 19^giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky domenica 24 gennaio alle ore 15:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, con il commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Massimo Ugolini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.