Juventus, Alex Sandro negativo al tampone: torna a disposizione di Pirlo

juventus

Il club bianconero ha comunicato l'esito negativo di entrambi i tamponi ai quali si è sottoposto l'esterno brasiliano, che si riunirà al gruppo allenato da Andrea Pirlo nella mattinata di mercoledì: Alex Sandro torna a disposizione dopo circa 3 settimane di stop

SAMP-JUVE LIVE

Buone notizie per Andrea Pirlo, che recupera un elemento molto importante della propria rosa: il tampone al quale si è sottoposto Alex Sandro ha dato esito negativo, permettendo così all'esterno brasiliano di ritornare a disposizione dell'allenatore bianconero. Alex Sandro nella giornata di mercoledì si aggregherà al resto del gruppo, per la seduta d'allenamento prevista in mattinata, come specificato dalla stessa società bianconera tramite un comunicato ufficiale. La squadra sarà poi impegnata alle ore 20.45 all'Allianz Stadium nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Spal. Un gradito regalo di compleanno per il calciatore, che proprio oggi ha compiuto 30 anni: rientra dopo uno stop forzato di circa 3 settimane, che lo ha costretto a saltare quattro partite di campionato, oltre alla finale di Supercoppa contro il Napoli e la gara degli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa.

Il comunicato della Juventus

Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC.

stadio_spezia

approfondimento

I casi positivi squadra per squadra