Roma: Dzeko recupera, ma si allena ancora da solo. Probabile forfait col Verona. Le news

Serie A
©LaPresse

L’attaccante ha superato i problemi fisici ma per volere dell’allenatore e della società non ha lavorato col resto della squadra, svolgendo una seduta individuale con un preparatore. Oltre al Pedro, col Verona potrebbe mancare anche Mkhitaryan

ROMA-VERONA LIVE

Edin Dzeko resta ancora un caso, per la Roma. L’attaccante anche oggi si è allenato da solo, in un campo diverso da quello della squadra insieme ad un preparatore atletico, nonostante abbia recuperato dalla contusione che l’aveva tenuto fuori contro lo Spezia in campionato. È questa la scelta di Paulo Fonseca e condivisa dalla società, che lascia supporre logicamente che il bosniaco, deluso e amareggiato per questa situazione, non sarà della partita contro il Verona.

Non solo Dzeko: emergenza in attacco

vedi anche

One Goal, Roma al fianco dell’Ass. Persone Down

La probabile assenza di Dzeko aggrava le difficoltà in attacco per la Roma. Pedro non è a disposizione di Fonseca e Mkhitaryan potrebbe non recuperare dai problemi fisici degli ultimi giorni. L’armeno infatti ha svolto un lavoro differenziato e la sua presenza è in dubbio per la gara di domenica sera.