Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 20^ giornata

Serie A

Importante sabato in vetta alla classifica di Serie A: aprirà alle 15 il Milan, che andrà al Dall'Ara a fare visita al Bologna. Si proseguirà allo Stadio Luigi Ferraris, con la Sampdoria di Ranieri che ospiterà la Juventus, mentre a chiudere il programma di oggi della 20^giornata sarà Inter-Benevento (ore 20.45)

SERIE A, 20^ GIORNATA LIVE

Grande sabato di Serie A con Milan e Inter, in testa al campionato, e la Juventus campione in carica che si daranno battaglia a distanza. Aprirà le danze la formazione di Stefano Pioli, impegnata alle ore 15 sul campo del Bologna, in una sfida tra doppi ex in panchina, visto anche il passato rossonero di Sinisa Mihajlovic. E a proposito di ex alle 18 toccherà a Claudio Ranieri affrontare la Juventus, guidata dal 2008 al 2010. I bianconeri chiederanno infatti strada alla Sampdoria per proseguire la propria rimonta nei confronti delle due milanesi. Sabato di Serie A che si concluderà proprio con l'Inter, che alle 20.45 ospiterà qualcuno che San Siro lo conosce discretamente bene: al Meazza arriverà infatti Pippo Inzaghi, protagonista di tantissimi derby con la maglia rossonera, con il suo Benevento.

Serie A, 20^ giornata: le partite di oggi

  • Bologna-Milan, ore 15.00, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani e commento di Daniele Adani. Collegamenti a bordocampo a cura di Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano.
  • Sampdoria-Juventus, ore 18.00, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Luca Marchegiani. Collegamenti a bordocampo a cura di Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà.
  • Inter-Benevento, ore 20.45. La partità sarà visibile sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).