Serie A, squalificati 21^ giornata: 2 turni a Milenkovic, stop per Bentancur e Pellegrini

GLI SQUALIFICATI

Sono dieci i calciatori squalificati per il prossimo turno. Pugno duro nei confronti del difensore della Fiorentina dopo il testa a testa con Belotti: contro l'Inter i viola non avranno nemmeno Castrovilli. In Juve-Roma mancheranno Bentancur e Pellegrini, stop per De Paul e Messias

COME CAMBIANO LE FORMAZIONI DI SERIE A DOPO IL CALCIOMERCATO

La 20^ giornata di Serie A è in archivio e come di consueto sono arrivate le decisioni del giudice sportivo in vista del prossimo turno. Mano pesante nei confronti di Nikola Milenkovic, reo di aver mantenuto una condotta antisportiva provocando la caduta di Andrea Belotti dopo un testa a testa in Torino-Fiorentina: due giornate di squalifica per il difensore viola, che salterà dunque le gare contro Inter e Sampdoria. I viola hanno preannunciato che faranno ricorso. Contro i nerazzurri Prandelli non avrà anche un altro elemento fondamentale: Gaetano Castrovilli, espulso nel match contro i granata e fermato con un turno di stop.

Stop per Pellegrini e Bentancur: tutti gli squalificati

Oltre a Milenkovic e Castrovilli, altri otto giocatori sono stati squalificati per la 21^ giornata. Turno di stop per De Paul e Saponara, espulsi nel corso di Spezia-Udinese. Fermato anche Bentancur, già diffidato e ammonito contro la Sampdoria: non ci sarà contro la Roma, mentre tra i giallorossi sarà assente Lorenzo Pellegrini, anch'egli diffidato e punito con il cartellino giallo nella gara con il Verona. Stop anche per Patric della Lazio, Pobega dello Spezia, Maxime Lopez del Sassuolo e Messias del Crotone: quest'ultimo non sarà a disposizione di Stroppa per la partita contro il Milan.

dzeko_gruppo_lapresse

leggi anche

Dzeko torna in gruppo, primo passo verso reintegro