Cristiano Ronaldo festeggia i 36 anni su Instagram: "Ricordo ancora il primo pallone..."

AUGURI CR7
Instagram @cristiano

Compleanno in famiglia per l'attaccante della Juventus, che ha voluto ringraziare i suoi oltre 260 milioni di follower attraverso i propri canali social: "Mi dispiace di non potervi promettere altri 20 anni di questo livello... ma finché andrò avanti, avrete da me sempre il massimo. Grazie per il vostro amore"

JUVE-ROMA LIVE

 

"36 anni, incredibile! Sembra che tutto sia iniziato ieri, ma questo viaggio è già pieno di avventure e storie da ricordare". Comincia così il lungo messaggio di Cristiano Ronaldo su Instagram, nel giorno del suo compleanno. Il fuoriclasse portoghese della Juventus ha voluto ricambiare con una piccola sorpresa ai suoi follower, circondato dall'amore della sua famiglia. "Ricordo il mio primo pallone, la mia prima squadra, il mio primo gol ... Il tempo vola! Da Madeira a Lisbona, da Lisbona a Manchester, da Manchester a Madrid, da Madrid a Torino, ma soprattutto dal profondo del cuore al mondo... ho dato tutto quello che potevo, non mi sono mai trattenuto e ho sempre cercato di fornire la migliore versione possibile di me. In cambio, mi avete dato il vostro amore e ammirazione, la la vostra presenza e il sostegno incondizionato. E per questo, non sarò mai in grado di ringraziarvi abbastanza. Non avrei potuto fare a meno di voi. Mentre festeggio il mio 36° compleanno e il mio 20° anno da calciatore professionista, mi dispiace di non potervi promettere altri 20 anni di questo genere. Ma quello che posso promettervi - conclude - è che finché andrò avanti, non avrete in cambio mai meno del 100% da me! Grazie ancora per tutto il vostro sostegno e per i vostri gentili messaggi durante questa giornata. Significa molto per me e tutti voi avete un posto speciale nel mio cuore".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.