Speravo de morì prima, Totti: "Spalletti? Non mi guardava neppure negli occhi". VIDEO

serie tv sky

Pietro Castellitto chiede a Totti consigli su come gestire il rapporto con Spalletti nella serie. "Come devo guardarlo? Chiede l'attore nel nuovo video che presenta Speravo de morì prima. “Devi stare tranquillo, tanto non ti guarda lui”, la risposta del giallorosso

LE PRIME FOTO DELLA SERIE TV: GALLERY

Il difficile rapporto tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, ultimo allenatore della carriera dell’ex capitano giallorosso, è al centro della nuova clip teaser - rilasciata oggi, in attesa del trailer ufficiale - di Speravo de morì prima, la serie Sky Original sugli ultimi due anni di calcio giocato del leggendario numero 10 della Roma, su Sky e NOW TV a marzo. Nella clip Pietro Castellitto, che nella serie interpreterà proprio Totti, chiede al vero capitano consigli su come comportarsi col tecnico toscano – Gian Marco Tognazzi, nella serie tv. "Ho parecchi scene con Spalletti. Come devo guardarlo? Chiede Castellitto a Totti. “Devi stare tranquillo, tanto non ti guarda lui”. E come l’hai gestita?", gli chiede l'attore. "Con serenità", risponde autoironico Totti. 

Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti

Totti e la scuola: un altro rapporto "complicato"

E a proposito di rapporti complicati, nella nuova, divertente, clip il Totti della serie scherza con la bandiera della Roma sulla sua esperienza a scuola. "Quale era la materia in cui andavi meglio?", gli chiede. "Educazione fisica – risponde Totti - ma anche religione e artistica". "Quelle importanti", il commento ironico di entrambi.   

totti_castellitto_hero

vedi anche

Speravo de morì prima: prime foto della serie tv

Speravo de morì prima: il cast 

La serie su Francesco Totti è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. Il cast: Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci i genitori di Totti da giovani. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale. Appuntamento a marzo su Sky e NOW TV.