Benevento-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Dopo il successo in rimonta dell'andata, la squadra di Inzaghi sfida i blucerchiati nella 21^ giornata di Serie A. Benevento-Sampdoria, domenica ore 12.30, in diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

BENEVENTO-SAMP LIVE

Tre punti per ripartire dopo i ko del turno precedente. Il Benevento, battuto per 4-0 dall’Inter a San Siro nella prima giornata del girone di ritorno, sfida la Sampdoria a sua volta sconfitta dalla Juventus per 2-0 in casa. 22 i punti ottenuti fino a questo momento dalla squadra allenata da Pippo Inzaghi, uno in più di quanto fatto nell’intera stagione 2017/18 in Serie A, 26 invece quelli conquistati dai blucerchiati. All’andata successo in rimonta del Benevento al Ferraris (2-3): è stata l’unica volta che il Benevento ha vinto una gara di Serie A dopo essere andato in svantaggio di due gol.

Dove vedere Benevento-Sampdoria in tv

leggi anche

Le probabili formazioni di Serie A

La gara tra Benevento e Sampdoria, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 7 febbraio alle ore 12.30 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. La partita è visibile su La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.