Benevento-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Dopo il successo in rimonta dell'andata, la squadra di Inzaghi sfida i blucerchiati nella 21^ giornata di Serie A. Benevento-Sampdoria, domenica ore 12.30, in diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

BENEVENTO-SAMP LIVE

Tre punti per ripartire dopo i ko del turno precedente. Il Benevento, battuto per 4-0 dall’Inter a San Siro nella prima giornata del girone di ritorno, sfida la Sampdoria a sua volta sconfitta dalla Juventus per 2-0 in casa. 22 i punti ottenuti fino a questo momento dalla squadra allenata da Pippo Inzaghi, uno in più di quanto fatto nell’intera stagione 2017/18 in Serie A, 26 invece quelli conquistati dai blucerchiati. All’andata successo in rimonta del Benevento al Ferraris (2-3): è stata l’unica volta che il Benevento ha vinto una gara di Serie A dopo essere andato in svantaggio di due gol.

Dove vedere Benevento-Sampdoria in tv

leggi anche

Le probabili formazioni di Serie A

La gara tra Benevento e Sampdoria, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 7 febbraio alle ore 12.30 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. La partita è visibile su La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).