Benevento-Sampdoria 1-1, gol e highlights: Keita risponde a Caprari

©Ansa

Al Vigorito il risultato prende forma nella ripresa: la sblocca Caprari con un gol dell'ex su cui è molta la responsabilità di Audero, che però poi si riscatta con due grandi interventi su Lapadula. Nel finale entra Damsgaard e propizia il pareggio di Keita con un grande assist. Tra i sei ammoniti ben 3 erano diffidati: Improta, Tonelli e Ionita salteranno il prossimo turno

MILAN-CROTONE LIVE

BENEVENTO-SAMPDORIA 1-1 (pagelle - highlights)

55' Caprari (B), 80' Keita (S)
 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia (82' Caldirola), Barba; Ionita, Schiattarella, Improta (75' Foulon); R. Insigne (67' Viola), Caprari (75' Sau); Lapadula (82' Di Serio). All. F. Inzaghi

 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli (64' Yoshida), Colley, Augello; Candreva (64' Damsgaard), Thorsby (77' Verre), Adrien Silva (77' Ekdal), Jankto; Torregrossa, Keita. All. Ranieri


Ammoniti: A. Silva (S), Tuia (B), Improta (B), Depaoli (B), Tonelli (S), Ionita (B)

1 nuovo post
Ammonito!
47' - GIALLO A TONELLI. Il difensore blucerchiato si aggrappa a Lapadula per non farlo scattare e si becca un cartellino. Diffidato, salterà Samp-Fiorentina.
- di Redazione SkySport24
SECONDO TEMPO. Si ricomincia, con il primo giro-palla della Samp. Non ci sono modifiche nelle due formazioni rispetto al calcio d'inizio. Questo significa che anche il problema riscontrato nel finale del primo tempo da Schiattarella è stato superato.
- di Redazione SkySport24

Squadre pronte a rientrare in campo, a breve scopriremo se ci sono cambi nelle due formazioni, rispetto al primo tempo

- di Redazione SkySport24

Soltanto due i tiri subiti dalla Sampdoria nella prima frazione di gara: i blucerchiati non hanno mai fatto meglio nei primi tempi di questo campionato (due anche contro il Cagliari).

- di Redazione SkySport24
INTERVALLO. Per la seconda partita consecutiva di campionato, il Benevento non ha effettuato alcun tiro nello specchio nei primi 45' di gioco: una in meno che in tutte le precedenti 19 di questa Serie A (tre).
- di Redazione SkySport24
FINE PRIMO TEMPO. Terminato il minuto di recupero, si conclude anche la prima frazione di gioco. Le due occasioni nel finale mandano le squadre negli spogliatoi con un bel carico di adrenalina.
- di Redazione SkySport24
45'+1 - Contropiede del Benevento guidato da Lapadula, che serve Caprari: il numero 17 dei padroni di casa rientra sul destro e calcia, ma c'è la deviazione di Bereszynski che toglie il disturbo ad Audero. Palla di poco fuori.
- di Redazione SkySport24
45' - Occasione Samp! Destro dal limite dell'area di Keita e gran risposta di Montipò che è reattivo
- di Redazione SkySport24
43' - Problemi per Schiattarella: il capitano del Benevento si accascia a terra, tutto lascia pensare a un infortunio muscolare
- di Redazione SkySport24
Ammonito!
41' - GIALLO A DEPAOLI. Il terzino del Benevento ha strattonato e tirato la maglia a Keita, che comunque era riuscito ad affidare il pallone a un compagno, ma dopo essere stato rallentato e penalizzato dall'avversario. Motivo per cui Aureliano non esita a estrarre il suo quarto cartellino.
- di Redazione SkySport24
34' - Bella ripartenza del Benevento con una buona palla di Insigne che pesca Caprari sul fronte di sinistra: marcato a vista da Beresynski, il capitano della Samp è efficace nel contenere la minaccia chiudendo in corner.
- di Redazione SkySport24
31' - Superata la mezz'ora di gioco, possiamo dire che il Benevento resta la squadra che ha segnato meno gol (soltanto tre) nei primi 30' di gara in questa Serie A.
- di Redazione SkySport24
Ammonito!
29' - GIALLO A IMPROTA. Spende un fallo tattico intervenendo da dietro su Keita che aveva davanti una prateria. Il centrocampista di Inzaghi era diffidato, salterà Bologna-Benevento.
- di Redazione SkySport24
25' - Occasione Samp: Jankto crossa dalla sinistra, con Montipò che esce con un pugno concedendo a Thorsby una palla gol molto ravvicinata: il norvegese incespica e finisce per fare carica al portiere avversario.
- di Redazione SkySport24
22' - GOL ANNULLATO ALLA SAMP: errore di Tuia, Jankto serve Keita Balde che scaglia un sinistro che Montipò non riesce a trattenere. Sulla respinta del portiere del Benevento arriva Torregrossa, a cui però viene negata la gioia del gol per fuorigioco.
- di Redazione SkySport24
20' - Occasione Benevento: gran palla di Insigne (sulla trequarti di destra) per Caprari che di testa non inquadra lo specchio di poco. Ma c'era stato un fallo dello stesso Caprari su Tonelli.
- di Redazione SkySport24
Ammonito!
13' - GIALLO PER TUIA, che si sente costretto al fallo per fermare Keita Balde. Siamo a un cartellino per parte dopo nemmeno un quarto d'ora di gioco: il primo lo aveva rimediato Adrien Silva.
- di Redazione SkySport24
11' - Occasione Benevento: Ionita calcia da fuori area sugli sviluppi di una rimessa laterale, palla di poco fuori, alla sinistra di Audero
- di Redazione SkySport24
10' - Insigne guida l'azione offensiva del Benevento, ma non trovando appoggi e non riuscendo a trovare spazi per calciare dà modo alla Samp di contenere l'attacco. 
- di Redazione SkySport24
Ammonito!
5' - GIALLO PER ADRIEN SILVA. Il portoghese ferma fallosamente Ionita, lanciato sulla corsia di destra. Primo cartellino della partita inevitabile per l'arbitro.
- di Redazione SkySport24