Ibrahimovic, balletto scatenato dopo il record. Il video su Instagram

SU INSTAGRAM

Dopo la doppietta contro il Crotone e il raggiungimento del traguardo dei 500 (più uno) gol in carriera con i club, lo svedese ha festeggiato in maniera insolita dando sfogo a tutta la sua gioia su Instagram: Ibra ha postato un video in cui balla divertito

IBRAHIMOVIC, 500 GOL IN CARRIERA CON I CLUB

Prima la gioia in campo, poi... la festa in casa! Giornata da ricordare per Zlatan Ibrahimovic, che con la doppietta realizzata in Milan-Crotone non solo ha permesso ai rossoneri di continuare la corsa in testa alla classifica di Serie A, ma ha anche raggiunto un altro importantissimo traguardo. Lo svedese, infatti, ha realizzato la rete numero 500 e 501 in carriera con le squadre di club: un risultato straordinario, che merita una celebrazione altrettanto poco ordinaria. Ed è stato proprio così: dopo la partita, Ibra è tornato a casa e nel suo appartamento ha dato sfogo a tutta la sua soddisfazione in una maniera piuttosto insolita. L'attaccante ha postato sulle stories di Instagram un video che lo vede protagonista scatenato di un balletto: Ibra danza divertito sulle note di una musica etnica, senza nascondere in alcun modo tutta la sua gioia.

"Sempre uniti verso il prossimo obiettivo"

leggi anche

Ibra e i gesti dopo i gol: messaggi per il futuro?

"Verso il prossimo obiettivo, sempre insieme!": Ibra ha accompagnato il video del balletto con questa didascalia utilizzata anche poco prima, quando aveva postato una foto che lo ritrae orgoglioso alla guida della sua auto. Con una strada tutta da percorrere, quella verso nuovi record da raggiungere.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.