Milan-Crotone, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri cercano un successo contro i calabresi per riprendersi il primo posto solitario in classifica. Milan-Crotone, domenica ore 15, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

MILAN-CROTONE LIVE

Un successo per dare continuità alla vittoria contro il Bologna nel turno precedente e per riprendersi la vetta solitaria della classifica, adesso occupata dall’Inter che nell'anticipo del venerdì sera ha battuto la Fiorentina scavalcando di un punto i rossoneri. Il Milan sfida il Crotone, ultimo in classifica con 12 punti e reduce da due ko consecutivi, nella gara valida per la 21^ giornata di Serie A: statistica favorevole alla squadra oggi allenata da Pioli, che ha vinto quattro delle ultime cinque sfide di campionato contro il Crotone, l'ultima quella che si giocata all'andata allo Scida (2-0).

Dove vedere Milan-Crotone in tv

leggi anche

Le probabili formazioni di Serie A

La gara tra Milan e Crotone, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 7 febbraio alle ore 15 allo stadio San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento di Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.