Milan-Crotone, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri cercano un successo contro i calabresi per riprendersi il primo posto solitario in classifica. Milan-Crotone, domenica ore 15, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

MILAN-CROTONE LIVE

Un successo per dare continuità alla vittoria contro il Bologna nel turno precedente e per riprendersi la vetta solitaria della classifica, adesso occupata dall’Inter che nell'anticipo del venerdì sera ha battuto la Fiorentina scavalcando di un punto i rossoneri. Il Milan sfida il Crotone, ultimo in classifica con 12 punti e reduce da due ko consecutivi, nella gara valida per la 21^ giornata di Serie A: statistica favorevole alla squadra oggi allenata da Pioli, che ha vinto quattro delle ultime cinque sfide di campionato contro il Crotone, l'ultima quella che si giocata all'andata allo Scida (2-0).

Dove vedere Milan-Crotone in tv

leggi anche

Le probabili formazioni di Serie A

La gara tra Milan e Crotone, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 7 febbraio alle ore 15 allo stadio San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento di Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.