Manolas, infortunio alla caviglia: l’esito degli esami nel comunicato del Napoli

napoli
©Getty

Il difensore del Napoli, uscito al 69’ durante l’ultima sfida persa in casa del Genoa, ha subìto una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento di un legamento

ATALANTA-NAPOLI LIVE

Dopo la sconfitta di sabato sera in casa del Genoa, arrivano altre cattive notizie dall’infermeria per il Napoli. Kostas Manolas ha infatti subìto una distorsione di secondo grado della caviglia destra, con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Il difensore greco era uscito al 69’ (sostituito da Rrahmani) proprio durante la sfida persa contro i rossoblù. Questo il comunicato ufficiale del club: "Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo".

I possibili tempi di recupero

leggi anche

Napoli, Koulibaly positivo al Coronavirus

Manolas sarà presumibilmente out per circa un mese. Il difensore salterà quindi i prossimi importanti appuntamenti, a cominciare dalla semifinale di ritorno in Coppa Italia contro l’Atalanta mercoledì sera (andata finita 0-0 allo stadio Maradona). Poi sabato prossimo (13 febbraio alle 18) a Napoli ci sarà la Juventus, prima dell’andata dei sedicesimi di Europa League in casa del Granada giovedì 18 febbraio. In seguito la nuova sfida con l’Atalanta in Serie A e la gara di ritorno con il Granada. Tutte gare che Manolas dovrebbe a oggi saltare. Da vedere poi quando tornerà Koulibaly, attualmente positivo al Covid-19.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.