Roma, Zaniolo negativo al coronavirus. L’annuncio social: "I’m back"

roma

Il giocatore della Roma ha annunciato di essere guarito con una story su Instagram e potrà tornare ad allenarsi in vista del suo rientro. Era risultato positivo al coronavirus lo scorso 18 gennaio, senza sintomi

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Nicolò Zaniolo è guarito dal coronavirus. Il giocatore della Roma lo ha annunciato attraverso le story di Instagram, dove ha scritto "Negativo! I’m back". Zaniolo potrà così tornare ad allenarsi e proseguire nel percorso di recupero dall’infortunio al legamento crociato dello scorso settembre, che finora non gli ha fatto giocare alcun minuto con la maglia giallorossa. Lo scorso 18 gennaio è risultato positivo al tampone, come aveva annunciato lui stesso sempre a mezzo social, facendo sapere contestualmente di essere asintomatico. Quasi tre settimane dopo, l’incubo è finito e potrà ricominciare a lavorare per il suo rientro in campo.

I numeri di Zaniolo

vedi anche

La Roma e il solito tabù dei big match

Zaniolo, che il prossimo 2 luglio compirà 22 anni, ha già collezionato 69 presenze con la maglia della Roma, in cui ha segnato 14 reti e servito 6 assist. L'ultima presenza in gare ufficiali con i club risale al 6 agosto scorso, quando ha giocato 67 minuti nella sconfitta col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League.