Roma, Zaniolo negativo al coronavirus. L’annuncio social: "I’m back"

roma

Il giocatore della Roma ha annunciato di essere guarito con una story su Instagram e potrà tornare ad allenarsi in vista del suo rientro. Era risultato positivo al coronavirus lo scorso 18 gennaio, senza sintomi

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Nicolò Zaniolo è guarito dal coronavirus. Il giocatore della Roma lo ha annunciato attraverso le story di Instagram, dove ha scritto "Negativo! I’m back". Zaniolo potrà così tornare ad allenarsi e proseguire nel percorso di recupero dall’infortunio al legamento crociato dello scorso settembre, che finora non gli ha fatto giocare alcun minuto con la maglia giallorossa. Lo scorso 18 gennaio è risultato positivo al tampone, come aveva annunciato lui stesso sempre a mezzo social, facendo sapere contestualmente di essere asintomatico. Quasi tre settimane dopo, l’incubo è finito e potrà ricominciare a lavorare per il suo rientro in campo.

I numeri di Zaniolo

vedi anche

La Roma e il solito tabù dei big match

Zaniolo, che il prossimo 2 luglio compirà 22 anni, ha già collezionato 69 presenze con la maglia della Roma, in cui ha segnato 14 reti e servito 6 assist. L'ultima presenza in gare ufficiali con i club risale al 6 agosto scorso, quando ha giocato 67 minuti nella sconfitta col Siviglia negli ottavi di finale di Europa League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.