Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 22^ giornata

Serie A

La 22^ giornata di Serie A prosegue con le tre partite del sabato: si parte con Torino-Genoa, alle 18 il big match Napoli-Juventus mentre la sera ci sarà Spezia-Milan. Il programma completo di oggi con orari e canali tv

Dopo l'anticipo del venerdì tra Bologna e Benevento, la 22^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le tre partite previste per oggi. Il programma del sabato parte con la sfida salvezza tra Torino e Genoa, con fischio d'inizio previsto per le ore 15. Alle ore 18 ci sarà invece un big match, quello tra Napoli e Juventus. Al Diego Armando Maradona, gli azzurri cercano riscatto dopo la sconfitta subita dai bianconeri in Supercoppa e dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Il programma del sabato si chiude con la gara serale tra Spezia e Milan, con inizio alle ore 20.45.

Le partite di sabato 13 febbraio

  • Torino-Genoa, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Paolo Aghemo.
  • Napoli-Juventus, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Massimo Ugolini, Giovanni Guardalà e Francesco Modugno.
  • Spezia-Milan, ore 20:45. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky)
57201265

leggi anche

Le probabili formazioni della 22^ giornata