Infortunio Lozano, distrazione di 2° grado: il Napoli lo perde per un mese

Napoli
©LaPresse

Il messicano ha riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra e rientrerà soltanto a marzo. Infortunio di minore entità per Ospina all’adduttore della coscia destra: tornerà fra 10-15 giorni

GRANADA-NAPOLI LIVE

Non arrivano buone notizie, per il Napoli, relativamente alle condizioni di Hirving Lozano e David Ospina, due tra i migliori dell’ultimo periodo che no. I due giocatori si sono sottoposti ad alcuni esami strumentali presso la clinica Pineta Grande a Castel Volturno. Per quanto riguarda il messicano, è stata evidenziata una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro. Lozano si è infortunato nel finale della partita con la Juventus, rimanendo comunque in campo nonostante l’infortunio. I tempi di recupero stimati sono di circa un mese, con l’attaccante che salterà la doppia sfida di Europa League col Granada e le gare di campionato con Atalanta, Benevento e presumibilmente anche quelle con Sassuolo e Bologna.

Ospina, distrazione di primo grado all’adduttore

vedi anche

Il capitano innamorato e la rivincita di Gattuso

Infortunio di minore entità per Ospina, che ha riportato una distrazione di primo grado all’adduttore della coscia destra. Il colombiano si era fermato durante il riscaldamento pre-partita prima della gara con la Juventus, che è stata poi disputata da Meret, risultato tra i migliori in campo. Il portiere non ci sarà per l’Europa League e la partita di domenica con l’Atalanta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport